
Funzioni e Caratteristiche
Food Cost in Cloud, oltre la ricetta.
FOODCOST in Cloud è l’unico Software online di Restaurant Management professionale, per gli Chef, i Manager e i Ristoratori, completo di tutti gli strumenti per facilitarti la gestione e avere il tuo Restaurant business sotto controllo:
L’unico sistema che ti insegna a gestire mentre lo usi
Ricette sempre aggiornate, Food Cost sotto controllo, sistema di produzione e conservazione degli alimenti, planner di produzione, facile gestione del magazzino, controllo delle merci, budget e bilancino operativo, analisi giornaliera dell’andamento economico finanziario, scadenziario, rubrica e tanto altro ancora…
in tutta la sicurezza e riservatezza di cui hai bisogno
EXECUTIVE CHEF
PORTATE SEMPRE UGUALI
Crea infinite ricette, collegale gli ingredienti e ricette madri. Imposta i processi di conservazione, abbattimento e ravvivamento.
Crea il tuo Planner di servizio.
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FOOD COST CONTROL
Calcola il costo esatto di ogni ingrediente e porzione. Correggi le differenze e contieni i costi di gestione della tua cucina. Gestisci i prelievi dal magazzino in tempo reale dal tuo smartphone.(B2C).
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PLANNER DI PRODUZIONE
Ogni cuoco saprà cosa fare, quando farlo e quanto farne. Potrai gestire ogni cosa anche a distanza e in tua assenza.
Stampa le ricette, le etichette di produzione e il planner di lavoro.
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RESTAURANT MANAGEMENT
GESTIONE DEGLI ORDINI
Mai più senza prodotti. Traccia le entrate e le uscite dal tuo magazzino in tempo reale, facilmente. Con un clic
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INVENTARIO E GIACENZE
Per ricordarti di tutte le scadenze: fatture, fatture pro-forma, pagamenti e solleciti.
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PERFORMANCE
Gestisci liberamente il margine di contribuzione (il tuo guadagno) che desideri in ogni categoria di ricetta, partendo dalla gestione dei costi.
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RESTAURANT BUSINESS
BILANCINO OPERATIVO
Potentissimo controllo giornaliero dei risultati. Quanto spendi e quanto ti resta realmente come cash flow operativo.
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BUDGET
Organizza i settori delineando spese e produttività. Allinea le incidenze del food e beverage, del personale e dei costi generali..
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Accesso multi azienda
Ogni punto vendita ha la sua dashboard e il suo accesso. Per il controllo generale da parte della casa madre o del consulente di azienda..
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