Certificazioni Ristorante: L’Impatto sulla Fiducia del Cliente e la Redditività...
Leggi di piùAbbiamo aperto il nostro locale circa un anno fa e abbiamo iniziato ad utilizzare un gestionale per l’area fiscale. Ci siamo accorti sin da subito che ci serviva anche un software per il controllo di gestione con export fatture, e che riuscisse a controllare il magazzino in modo automatico.
FoodCost in Cloud è ciò che cercavamo: un software semplice, intuitivo, veloce e completo.
Man mano che ci abbiamo lavorato abbiamo conosciuto le sue enormi potenzialità; lo utilizziamo in modo completo e approfondito da circa 6 mesi, anche con l’aiuto di Vincenzo e delle sue consulenze. L’area di Tutoring e assistenza è ricca e necessaria per sfruttare tutte le sezioni del software.
Quello che utilizziamo di più è sicuramente il calcolo automatico del FoodCost, ma ci stiamo trovando benissimo anche con la parte relativa al caricamento delle fatture; sono le aree che più preferiamo utilizzare.
Consiglio FoodCost in Cloud a tutti i miei colleghi: ci stiamo trovando benissimo e il supporto di Vincenzo continua ad essere la scelta vincente per la gestione della nostra attività.
Maurizio Turella | Ristorante La Cavola
Cercavo un prodotto che mi consentisse il controllo di gestione della mia attività, e ho trovato in FoodCost in Cloud tutto ciò che desideravo, mi soddisfa al 100%!
Ho scelto questo software principalmente perché mi dà la possibilità di tenere costantemente d’occhio il food cost, labor cost e il magazzino. Sono rimasto impressionato (in modo positivo) dall’inventario: è molto intuitivo e ricco.
Mi sto trovando molto bene con l’assistenza, eventuali dubbi vengono risolti in modo semplice e veloce, e con la formazione necessaria mi sono chiare tutte le sezioni all’interno del pannello di controllo.
Food Cost in Cloud è una piattaforma completa, ed è uno dei pochi software che soddisfa realmente le esigenze del mondo della ristorazione.
Antonio Cassano | Ristorante Dolcevita
Sono sempre stata curiosa e maniaca del controllo, per cui cercavo da tempo un software che mi permettesse di avere piena gestione della mia Pasticceria.
La comodità è il poter automatizzare tutte quelle attività manuali complesse e faticose, semplicemente tramite l’utilizzo di un pc o un tablet. Sto scoprendo giorno dopo giorno tutte le funzionalità di Food Cost in Cloud, anche grazie al Tutor, sempre disponibile per ogni mia richiesta di assistenza.
Quando riuscirò a completare la formazione, la fiat punto su cui viaggio diventerà una bellissima Ferrari!
Renice de Faveri | Pasticceria Peccati di Gola
Per il nostro Hotel cercavamo qualcosa che ci permettesse di avere sotto controllo la nostra attività, dalla contabilità al magazzino.
Avevamo bisogno di automatizzare alcune azioni, partendo dal caricamento delle fatture in xml, fino ad arrivare alla gestione del costo di ogni pasto: lavoriamo molto con banchetti e matrimoni e dobbiamo spesso gestire più menù con differenti ricette, e quindi diversi magazzini per la gestione delle scorte.
Abbiamo provato la demo di Food Cost in Cloud e abbiamo capito che questo è il programma che ci serve, per semplificarci il lavoro e avere un controllo gestionale preciso e dettagliato.
Giacomo Angelini | Hotel la Principessa
Antonio Valentino Pirro | Signor Cesare AgroBistrot
Ennio Agresti | Executive Chef del Summit Hotel di Gaeta
Mi sono reso conto di aver perso soldi e aver gestito malissimo la mia attività in 14 anni. Ho capito gli errori fatti e come potermi migliorare, partendo semplicemente dal calcolo del Food Cost: ho eliminato dai miei menù ingredienti che mi hanno portato via solamente soldi, sostituendoli con altri che mi fanno fatturare di più.
Food Cost in Cloud mi ha permesso di aprire gli occhi, permettendomi di gestire la mia attività molto più velocemente. E con i servizi di assistenza e tutoring ci stiamo trovando benissimo, sono sempre disponibili a rispondere alle nostre domande.
Definito con sincerità, Food Cost in Cloud è essenziale.
Agostino Costantino | Ristorante I Portici di Messina
Finora ho utilizzato Excel per la gestione del mio ristorante, ma con Food Cost in Cloud riesco a tenere tutta la situazione sotto controllo.
L’abbiamo scelto principalmente per mettere in connessione magazzino, vendite e ricette in modo da risparmiare tempo e far responsabilizzare i nostri dipendenti: anche lo chef può entrare nella sua sezione e programmare il suo lavoro in cucina, autonomamente.
Inoltre con il servizio di tutoring e formazione ci siamo trovati benissimo: ogni dubbio è stato prontamente risolto dall’assistenza di Food Cost in Cloud.
Maddalena Tessitore | Dogana Golosa di Caserta
Shimena Bosio Martins | Gelateria Copacabana di Casalmaggiore
Ci serviva un software che migliorasse la gestione della nostra attività in modo semplice e soprattutto veloce. Stiamo ottimizzando tutti gli step di produzione per lavorare meglio e avere tutto sotto controllo, in modo da avere una corretta gestione del nostro magazzino.
Sto ancora imparando ad utilizzare Food Cost in Cloud e quando ho bisogno di aiuto ricevo sempre risposte immediate, senza tempi di attesa. Davvero un ottimo servizio di assistenza e tutoring.
Marco Tassi | Ristorante & Pastificio Pasta Passione di Ladispoli
Domenico Coppola | Food Truck Assafà di Procida
da Bello Martina Franca
Chef Stellato
Sport Hotel Alpina
Mi avevano detto in tanti prima di iniziare che il ruolo del Restaurant Manager è complesso, e in effetti a te è affidata tutta la gestione del ristorante, dagli ordini alle persone, fino ai dati.
Poi ho scoperto questo fantastico Software che mi ha fatto svoltare in positivo…
Consulente della ristorazione
Certificazioni Ristorante: L’Impatto sulla Fiducia del Cliente e la Redditività...
Leggi di piùComunicazione Ristorante: Come Raccontare la Storia del Tuo Ristorante per...
Leggi di più