Testimonianze

Testimonianze

dei nostri clienti

Summit Hotel
Il nostro Hotel è davvero complesso da gestire: si parte all’alba con la colazione, per poi proseguire con il pranzo, fino alla cena. Abbiamo quindi più tipi di menù da dover controllare, e farlo manualmente è molto complicato e porta via tempo prezioso.


 
I piatti che proponiamo ai nostri ospiti nel corso della giornata sono così variegati che se non gestiamo bene le scorte, gli ordini e il personale, non riusciamo a dare un servizio impeccabile.


 
Food Cost in Cloud è quella bacchetta magica che ti facilita il lavoro nella ristorazione. Mi aiuta a defaticare tutte queste attività a livello di programmazione e produzione, e trovo utilissimo il poter estrapolare le informazioni necessarie per generare gli ordini delle materie prime.


 
Ma non solo: questo software mi ha permesso di poter uscire dalla cucina dopo 40 anni di lavoro, perché finalmente posso avere il controllo del personale che lavora con me, anche senza esserci fisicamente.

Ennio Agresti | Executive Chef del Summit Hotel di Gaeta

Mi sono reso conto di aver perso soldi e aver gestito malissimo la mia attività in 14 anni. Ho capito gli errori fatti e come potermi migliorare, partendo semplicemente dal calcolo del Food Cost: ho eliminato dai miei menù ingredienti che mi hanno portato via solamente soldi, sostituendoli con altri che mi fanno fatturare di più.

Food Cost in Cloud mi ha permesso di aprire gli occhi, permettendomi di gestire la mia attività molto più velocemente. E con i servizi di assistenza e tutoring ci stiamo trovando benissimo, sono sempre disponibili a rispondere alle nostre domande.

Definito con sincerità, Food Cost in Cloud è essenziale.

Agostino Costantino | Ristorante I Portici di Messina

Ristorante pinseria I portici
Dogana golosa

Finora ho utilizzato Excel per la gestione del mio ristorante, ma con Food Cost in Cloud riesco a tenere tutta la situazione sotto controllo.

L’abbiamo scelto principalmente per mettere in connessione magazzino, vendite e ricette in modo da risparmiare tempo e far responsabilizzare i nostri dipendenti: anche lo chef può entrare nella sua sezione e programmare il suo lavoro in cucina, autonomamente.

Inoltre con il servizio di tutoring e formazione ci siamo trovati benissimo: ogni dubbio è stato prontamente risolto dall’assistenza di Food Cost in Cloud.

Maddalena Tessitore | Dogana Golosa di Caserta

Se usato al 100% Food Cost in Cloud è fondamentale per un’attività di gelateria artigianale come la nostra.
 
Abbiamo scelto Food Cost in Cloud perché accessibile da diversi sistemi operativi e per le funzionalità che offre: la possibilità di creare ricette, produzione e controllo di gestione, in base alle nostre esigenze.
 
Con l’assistenza e la formazione ci siamo trovati bene: il tutor a noi assegnato è sempre molto disponibile, chiaro nella spiegazione e, cosa importante, ci trasferisce le sue esperienze e ci fa crescere come imprenditori.
 
Food Cost in Cloud è molto semplice da utilizzare ed è ottimo per chi ha poco tempo perché una volta che ha imparato carica da solo il magazzino dalle fatture elettroniche.
 
Secondo me è una piattaforma che ogni proprietario dovrebbe usare per gestire bene la propria attività di ristorazione.
 

Shimena Bosio Martins | Gelateria Copacabana di Casalmaggiore

Shimena Copacabana
Marco Tassi Pasta Passione

Ci serviva un software che migliorasse la gestione della nostra attività in modo semplice e soprattutto veloce. Stiamo ottimizzando tutti gli step di produzione per lavorare meglio e avere tutto sotto controllo, in modo da avere una corretta gestione del nostro magazzino.

Sto ancora imparando ad utilizzare Food Cost in Cloud e quando ho bisogno di aiuto ricevo sempre risposte immediate, senza tempi di attesa. Davvero un’ottimo servizio di assistenza e tutoring.

Marco Tassi | Ristorante & Pastificio Pasta Passione di Ladispoli

Food Cost in Cloud è stata la scelta esatta per la nostra attività!
 
E’ lo strumento che può rispondere in maniera soddisfacente a tutto ciò che serve per un’attività di ristorazione.
 
Ci è subito piaciuta l’idea di poter accorpare tutta la parte di controllo di gestione in un unico strumento per una visione chiara e ben delineata della nostra attività, inoltre con Food Cost in Cloud è possibile tenere costantemente traccia del magazzino.
 
Il servizio di assistenza è ottimo e ci siamo sempre trovati bene.
 
Abbiamo scelto Food Cost in Cloud per tutti gli step di produzione: è lo strumento utile per un corretto controllo di gestione, permettendoti di tenere sempre d’occhio la tua attività e capire se si sta seguendo la giusta direzione
 

Domenico Coppola | Food Truck Assafà di Procida

Domenico Coppola Assafà