Testimonianze

Testimonianze

dei nostri clienti

Summit Hotel
Food Cost in Cloud è uno strumento che automatizza tutte le dinamiche della nostra attività, utile a semplificare tutte le mansioni a livello di produzione e di programmazione.

Food Cost in Cloud ci permette di estrapolare velocemente tutte le informazioni per fare gli ordini degli acquisti.
Questa funzionalità è veramente utile alla gestione di un’attività complessa come il nostro Hotel con un ventaglio di offerte così ampio e variegato: dalla colazione alla cena, passando per i menù alla carta, l’aperitivo e i menù di mezza pensione.

Per me Food Cost in Cloud può essere un supporto fondamentale per poter uscire dalla cucina dopo 40 anni di lavoro: uno strumento che mi permette di slegarmi dalla presenza fisica in cucina.

Ho seguito tutti i vostri webinar e visto i vari tutorial presenti sulla piattaforma e li ho trovati molto utili, esplicativi e semplici.

Ennio Agresti | Executive Chef del Summit Hotel di Gaeta

Per noi Food Cost in Cloud è stata una benedizione!

Definito con sincerità: Food Cost in Cloud è essenziale, ci stiamo trovando benissimo.

Abbiamo scoperto Food Cost in Cloud grazie ad una email arrivata in azienda nel periodo di lockdown e siamo rimasti subito affascinati soprattutto per come il sistema gestisce le ricette, la produzione dei semilavorati, su come organizzare il lavoro dei magazzini e per il fatto di poter calcolare i costi aziendali, compreso il food cost.

Poi un Flash; mi sono reso conto che per 14 anni non ho gestito la mia attività, ed a conti fatti ho perso una marea di soldi.
Ma con Food Cost in Cloud ho visto subito i risultati!
Food Cost in Cloud si è perfettamente integrato con il mio sistema di cassa e oggi è tutto automatizzato, adesso veramente posso dire di condurre la mia azienda con un vero profitto.
E mi diverto più di prima.
Il Servizio di assistenza e tutoring per la formazione a distanza è di altissimo livello.

Agostino Costantino | Ristorante I Portici di Messina

Ristorante pinseria I portici
Dogana golosa
La programmazione che ti può dare Food Cost in Cloud è fantastica, una svolta importantissima per il nostro lavoro.
Food Cost in Cloud è lo strumento ideale per facilitare tutti gli step di produzione di un’attività di ristorazione.

Abbiamo scelto Food Cost in Cloud per mettere in connessione magazzino, vendite e ricette.
Per avere in un unico sistema tutto ciò che finora abbiamo fatto in excel, in modo da tenere tutta la situazione sotto controllo.
Ci siamo sempre trovati bene con la formazione e il tutoring: ogni dubbio è stato prontamente risolto attraverso l’assistenza di Food Cost in Cloud.

L’altissimo potenziale del software è quello di far risparmiare tempo e avere tutto sotto controllo, è il primo passo per un processo di delega completo e di responsabilizzazione dei dipendenti.
La sezione a mio avviso più interessante della piattaforma è quella relativa al Bilancino che ti restituisce il reale andamento della tua attività
Mi piace il fatto che in un unico sistema anche lo chef può entrare nella sua sezione e programmare il suo lavoro in cucina.

Maddalena Tessitore | Dogana Golosa di Caserta

Se usato al 100% Food Cost in Cloud è fondamentale per un’attività di gelateria artigianale come la nostra.
 
Abbiamo scelto Food Cost in Cloud perché accessibile da diversi sistemi operativi e per le funzionalità che offre: la possibilità di creare ricette, produzione e controllo di gestione, in base alle nostre esigenze.
 
Con l’assistenza e la formazione ci siamo trovati bene: il tutor a noi assegnato è sempre molto disponibile, chiaro nella spiegazione e, cosa importante, ci trasferisce le sue esperienze e ci fa crescere come imprenditori.
 
Food Cost in Cloud è molto semplice da utilizzare ed è ottimo per chi ha poco tempo perché una volta che ha imparato carica da solo il magazzino dalle fatture elettroniche.
 
Secondo me è una piattaforma che ogni proprietario dovrebbe usare per gestire bene la propria attività di ristorazione.
 

Shimena Bosio Martins | Gelateria Copacabana di Casalmaggiore

Shimena Copacabana
Marco Tassi Pasta Passione
Food Cost in Cloud è la piattaforma ideale per il controllo di gestione della nostra attività di ristorazione
 
Ci serviva un software che migliorasse il controllo e la gestione della nostra attività e lo abbiamo trovato!
 
In questa fase stiamo ottimizzando tutti i processi di produzione: il programma è completo di ogni cosa e per ora ho preferito iniziare ad inserire le ricette e la gestione del magazzino per avere ben chiaro il Food Cost e le marginalità dei prezzi di vendita.
 
Con l’assistenza e il TUTOR personale che mi è stato assegnato mi sto trovando molto bene: ogni volta che ho bisogno di supporto ricevo risposte immediate, senza tempi di attesa.
 
Per il nostro Business, le aree della piattaforma che sfrutteremo di più sono le ricette con il tracciamento dei lotti, della produzione e la stampa delle etichette di conservazione, la gestione completa del magazzino e il bilancino che ci dice in tempo reale se stiamo guadagnando o perdendo soldi.”

Marco Tassi | Ristorante & Pastificio Pasta Passione di Ladispoli

Food Cost in Cloud è stata la scelta esatta per la nostra attività!
 
E’ lo strumento che può rispondere in maniera soddisfacente a tutto ciò che serve per un’attività di ristorazione.
 
Ci è subito piaciuta l’idea di poter accorpare tutta la parte di controllo di gestione in un unico strumento per una visione chiara e ben delineata della nostra attività, inoltre con Food Cost in Cloud è possibile tenere costantemente traccia del magazzino.
 
Il servizio di assistenza è ottimo e ci siamo sempre trovati bene.
 
Abbiamo scelto Food Cost in Cloud per tutti gli step di produzione: è lo strumento utile per un corretto controllo di gestione, permettendoti di tenere sempre d’occhio la tua attività e capire se si sta seguendo la giusta direzione
 

Domenico Coppola | Food Truck Assafà di Procida

Domenico Coppola Assafà